Nuovi argomenti: segni, poesia e parole

    L’area culturale ciociara si impreziosisce. Una serie di incontri a cura di Stefano Sansoni tratteranno a larga scala i fenomeni culturali che “transitano” nella città termale di Fiuggi (FR). A fare da cornice per questi eventi, sarà la raffinata “Sala James Joyce” presso il locale Slongia di Fiuggi (FR), luogo storico e recentemente riqualificato per interscambi culturali a livello turistico nazionale ed internazionale.

    Una serie di autori e scrittori, parteciperanno in modo attivo al dibattito culturale in corso. Il tema culturale – che incentra la sua tematica sulle nuove argomentazioni dell’ambito culturale locale e nazionale (un panorama con vastità indicibile) – verrà “attraversato” dalla “lettura” critica di Stefano Sansoni, ideatore e curatore di questa serie di incontri che “attraversano” in modo trasversale vari campi culturali, dalla narrativa al cinema, dalla poesia al teatro.

    Ed è proprio la presentazione della prima raccolta poetica di Stefano Sansoni, Dipinto, inaugurerà la serie di incontri per la promozione della cultura in Ciociaria, in special modo all’interno della città termale. Una “cultura del benessere” che propone nel suo itinerario di “argomentare” il percorso storico e culturale attraverso la voce di vari autori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: